L’HTA Like a Virgin Team nasce nel 2013 dalla fusione naturale di un gruppo di malati di automobili, corse e kart, accomunati dalla passione/professione lavorativa che quotidianamente svolgono all’interno della DT Ferrari Auto Granturismo.
L’esperienza kart è scaturita anno dopo anno dalle sfide (ormai decennali) tra reparti e campionati interni, e dalle esperienze personali che la maggior parte dei piloti ha accumulato in partecipazioni ad eventi kart a livello amatoriale all’esterno del gruppo.
Kartodromo Rastellino, Montecenere Kart, Extrema Kart Speedway , South Garda Karting, Go Parc , Planet Kart,Happy Valley Kart, Michael Schumacher Kart and Event Center, sono alcune delle piste dove il gruppo ha maturato le sue esperienze.
Quest’anno, dopo lunga riflessione , è stata partorita l’idea assolutamente sfidante di partecipare alla 24h di Pomposa, un evento che accende nelle menti dei membri del team immagini di sfide leggendarie.
Una prova estremamente impegnativa che è stata subito affrontata dal team con un sapiente mix di impegno, passione e serietà , uniti ad un pizzico di sana follia.
Il nome del team, oltre a rendere doveroso tributo allo sponsor (HTA High Tech Associates) , esprime lo spirito con cui il team si accosta per la prima volta a questo evento: estrema umiltà da un lato , altrettanta determinazione e passione dall’altro , uniti da un collante conosciuto come divertimento.
Il numero scelto per partecipare a quest’avventura non ha bisogno di spiegazioni: 27.
Consapevoli di partecipare ad un grande evento per coronare un sogno, e vivere insieme un esperienza unica ed indimenticabile.
12 sono i piloti selezionati per l’evento.
Capitanati dal fondatore del team Luca Fanti, nell’HTA Like a Virgin Team figurano: Vincenzo Mattia, Davide Perino, Corradi Marco, Michele Giaramita , Martino Cavanna, Andrea Baccino, Orlando Serrao, Daniele Testa, Mauro Zanchetta, Andrea Canaparo, Enzo Doino
Alea iacta est , L’HTA Like a Virgin Team vi aspetta in pista…..